Under 18 GOLD

Settima giornata di ritorno

La partita che non ti aspetti !

Di fronte i ns. ragazzi con la formazione “tipo” che contraddistingue quest’annata, ovvero decimati, da infortuni e dall’influenza. Dall’altra i ragazzi di Mogliano, reduci da una partita bellissima contro la capolista Istrana, persa di un solo punto!

Quindi, sulla carta non dovrebbe esserci nessun dubbio sull’esito finale.

Ma non è così. Come detto più volte i ns. ragazzi sono perfettamente consci del fatto che quest’anno sono stati bersagliati dalla sfortuna. Tante le partite perse per essersi arresi troppo presto, per le assenze di cui dicevamo sopra, per episodi molto discutibili avvenuti con cadenza sistematica.

Ma evidentemente, dal Priula88 in poi, deve essere scattato qualcosa. Quella cosa che aspettavamo tutti. Match giocato a ritmi altissimi da parte di tutte e due le formazioni, con ribaltamenti, contropiede e belle azioni su ambedue i lati.

Poi negli ultimi 5’, pur con Ale e Asmi fuori per falli e Alex ko per crampi, la zampata finale dei nostri. Reattivi e pronti, in ogni dove, e in qualsiasi momento.

Bravi tutti: Ricky a 360, Aro finalmente convincente, Alex sempre presente in area, Nik attento soprattutto nei concitati minuti finali, Lollo utile sempre, Asmi con la febbre ma a trainare sempre i suoi.

E poi, ultimi ma con onor di causa, Ale e Gabri. Ale, dominante il 1T che ha giocato a livelli altissimi, è stato fermato prematuramente solo dai falli. Gabri, ieri immarcabile, autore di un 3Q da 20 punti e tanta, tanta difesa per tutto il match.

Bravi. Il resto sono solo chiacchiere. Appuntamento a giovedì prossimo a Istrana.

Falcons Vittorio Veneto: G. Rosa 30 , A. Tessari 2, A. Dam 16, A. Sanson 24, N. Varaschin, A. Gava 13, L. Damian , R. Pessot 13. All. S. Zazzeron Vice all. F. Bertolla

Polisportiva Mogliano: R. Benvegnu’ 26, N. Bernardi 6, L. Cirasa, L. Dinon 12, L. Ladisa, M. Magnotta 0, A. Marchiori 14, F. Pietrobon 16, L. Prencipe, F. Ronzini 15, M. Scatolin , T. Vianello.
All. M. Geremia

  • 1q: 25 – 26
  • 2q: 19 – 22
  • 3q: 29 – 20
  • 4q: 25 – 21

Falcons V.V.: Tl 19/31 T3: 7 (Gava – Piccin 2, Della Libera – Munaro – Cettolin 1) 5F: -.

Polisportiva Mogliano: Tl 8/14 T3: 8 (Barretta 4, Barioli 2, Pesce – Pietrobon 1) 5F: Bernardi, Donantoni.

Arbitri: Tramontini e Malagò.

Fonte: falcons press – Ufficio Stampa – Copyright © falcons

Leave a Reply

Falcons WhatstApp Chat
INVIA